Bertoni 1949 presenta la Collezione Uomo Primavera Estate 2018

La nuova collezione uomo alla Settimana della Moda di Milano

Durante la Settimana della Moda di Milano 2018, Bertoni 1949 presenta la nuova Collezione Uomo Primavera-Estate. I nuovi accessori sono realizzati con rigorosa cura attraverso una scelta di pellami raffinati che raccontano e trasmettono l’eleganza e il prestigio del brand, quali la capra raggrinzita naturale e il French Calf, soffice e unico nella sua morbidezza.

Materiali e colori

L’innovazione e l’alta qualità di questi modelli di borse, zaini e valigie in pelle, realizzati a mano e Made in Italy, si accompagnano al design e allo stile intramontabile tipico dei bestseller della nota Maison.
Anche la palette di colori è senza tempo e viene scelta con cura: si passa abilmente dal cognac al testa di moro e dal bianco al nero, ispirandosi ad un’eleganza e ad un gusto maschile che vanno oltre le stagioni.
La collezione rappresenta l’evoluzione della linea continuativa in cui la cura per il dettaglio e l’amore per l’artigianalità esprimono più chiaramente il dna del brand italiano.

Ew Gulliver 47 e il Signature Backpack

Fanno parte di questa collezione anche due accessori da viaggio iconici della Maison Bertoni 1949, ovvero il borsone Ew Gulliver 47 e il Signature Backpack, uno zaino in vera pelle adatto a traveller dallo stile ricercato. Caratterizzati dalla lavorazione a costa, espressione di un’armonia e sofisticatezza tipiche del Made in Italy, uniscono un’elevata funzionalità ad un raffinato design. Ancora una volta, i colori utilizzati sono quelli storici del Brand: il bianco e nero sulla capra; il cognac, il marrone testa di moro e il nero per la pelle French Calf.

Per tutti i buyer e per coloro che desiderano osservare da vicino le iconiche borse in pelle da uomo della nuova Collezione Primavera-Estate 2018, lo showroom di Milano in Via Bigli 11 sarà aperto per appuntamenti fino alla metà di Luglio.
Per informazioni e prenotazioni, si prega di contattare il numero +39.02.76318879.